POSA1La posa in opera viene effettuata da personale specializzato SE-AL, formato ed addestrato in azienda con lo scopo di ottenere una posa in opera a regola d’arte.

Installiamo i serramenti che produciamo, questo ci permette di conoscere il nostro prodotto in ogni aspetto e siamo in grado di garantire il nostro lavoro e il serramento installato.

Il nostri installatori sono adeguatamente formati e dispongono dell’attrezzatura, degli automezzi e degli accessori idonei alla posa, per garantire un lavoro preciso, puntuale e in sicurezza.

La sicurezza dei nostri lavoratori è un fattore fondamentale per il raggiungimento di un ottimo risultato: un serramento installato correttamente e senza difetti. Anche per questo motivo in fase di preventivazione e progettazione vengono attentamente valutate tutte le variabili legate agli aspetti di installazione e sicurezza.se-al org_1

Il comportamento del nostro personale in cantiere e “la pulizia” del lavoro contribuiscono all’organizzazione del lavoro di posa e sono parte fondamentale delle direttive impartite ai nostri posatori per eseguire il lavoro rispettando le esigenze del cliente e il proprio ambiente.
Puntualità, velocità di esecuzione ed organizzazione di cantiere sono i cardini dello “STILE SE-AL”. Questa è l’immagine che vogliamo lasciare al nostro cliente, con lo scopo di ottenere il beneficio comune di un lavoro puntuale e preciso nel minor tempo realizzabile.