SE-AL è tra le prime 10 aziende in Italia ad aver concluso il percorso per ottenere il Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti. Questo riconoscimento ci permette, ad oggi, di fare un ulteriore passo in più, ovvero poter essere tra le 18 aziende italiane alle quali è stata riconosciuta la possibilità di garantire al Cliente l’Assicurazione Posa Qualità, una polizza postuma quinquennale o decennale a copertura dei danni materiali e diretti, subiti dai serramenti assicurati, da errata posa in opera.

L’ Assicurazione garantisce la qualità del prodotto posato. Infatti può essere attivata solo dalle aziende in possesso del Marchio Posa Qualità Serramenti che abbiano superato determinate prove in opera. In breve è uno strumento in grado di distinguere e valorizzare i migliori costruttori italiani di serramenti, assicurando al cliente l’acquisto di un prodotto performante anche una volta installato.
Descrivendola in modo più specifico, la polizza consente di garantire per singole commesse di installazione dei serramenti i danni materiali e diretti da errata posa in opera subiti dai serramenti stessi (compresa la loro eventuale sostituzione).
La polizza prevede che la durata assicurativa delle singole commesse sia pari a cinque anni a partire dalla data di ultimazione dei lavori, con la possibilità di estenderla a dieci anni nel caso di sottoscrizione di un contratto di manutenzione di durata decennale con il Cliente Finale.

Per maggiori informazioni e specifiche potete contattarci e saremo pronti a darvi tutte le delucidazioni del caso.

Primi nella nostra regione e tra le prime 10 aziende in Italia abbiamo concluso il percorso per ottenere il Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti superando l’Audit di controllo da parte dei tecnici di LegnoLegno.
Crediamo molto in questo progetto che valorizza i serramentisti che come noi puntano sulla qualità dei prodotti, sulla precisione della produzione e sulla professionalità del’installazione. Grazie ai nostri esperti collaboratori il risultato è stato superato con successo.

Il Marchio Posa Qualità Serramenti distinguerà i migliori costruttori italiani di serramenti di tutti i materiali, offrendo, finalmente, ai consumatori italiani uno strumento tangibile per distinguere le migliori aziende con una garanzia assicurativa post vendita sul prodotto installato fino a 10 anni.

SE-AL Srl ha già ottenuto il Marchio Posa Qualità. 👍
Grazie !Ponzio e Wurth Italia per essere nostri partner ed averci permesso di raggiungere l’obiettivo 🎯 per primi.

Eccovi il link della visita di controllo dei tecnici ispettori LegnoLegno nel nostro cantiere la scorsa settimana

SE-AL produce ed installa serramenti realizzati con i profili PONZIO Spa e siamo AREA PONZIO in Friuli Venezia Giulia.

Da oggi c’è una importantissima novità legata all’acquisto di serramenti di questo marchio: con il Nuovo Decreto Crescita 2019 è possibile acquistare, presso la nostra azienda, la qualità degli infissi Ponzio (porte e finestre) a metà prezzo, semplicemente cedendo il credito Ecobonus.

COME FUNZIONA

Con il Nuovo Decreto Crescita 2019, i nostri clienti hanno la possibilità di acquistare serramenti a marchio Ponzio che migliorino l’efficienza energetica del proprio edificio ottenendo uno sconto immediato in fattura pari al 50% del loro prezzo finale, attraverso la cessione del proprio credito di imposta (c.d. ecobonus) a SE-AL S.r.l., che, a sua volta, potrà utilizzarlo in 5 rate annuali o cederlo al proprio fornitore.

Voi clienti potrete quindi acquistare i vostri serramenti pagando solo la metà del loro prezzo finale.

ACQUISTA I TUOI SERRAMENTI IN ALLUMINIO AD ALTE PRESTAZIONI PAGANDOLI LA META’

Noi di SE-AL siamo Area Ponzio sul territorio del Friuli Venezia Giulia e, pertanto, abbiamo la grossa opportunità di offrirvi in esclusiva un notevole vantaggio sull’acquisto di serramenti Ponzio per la realizzazione di porte e finestre.

Per maggiori informazioni venite a trovarci nei nostri uffici a Pavia di Udine o contattateci

Uno strumento innovativo per distinguere la qualità dei prodotti e la professionalità dei serramentisti italiani e una garanzia per il consumatore

SE-AL è tra i primi in italia ad entrare a far parte del gruppo di aziende che hanno chiesto di operare sotto le regole del Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti.

Ecco l’elenco delle delle aziende che hanno iniziato questo percoso di eccellenza assieme a noi.  clicca qui

Abbiamo effettuato la formazione obbligatoria partecipando ai corso di addestramento Posa Qualità tenuti dai nostri partner PONZIO e WURTH. L’installazione è sempre stato un momento importante e fondamentale del nostro lavoro. Con questo marchio vogliamo certificare e dare un ulteriore garanzia del nostro lavoro ai nostri clienti.

Le nuove procedure e l’utilizzo dei nuovi materiali di posa è già entrato a far parte del nostro lavoro. I primi cantieri in Posa qualità sono già iniziati.

Cose’è il marchio Posa Qualità?

Anfit Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy, CNA Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, Confartigianato ImpreseLegnoLegno Consorzio Nazionale Serramentisti, EdilegnoArredo Associazione nazionale fabbricanti prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano di FederlegnoArredoPVC Forum Italia Centro di informazione sul PVC e UNICMI Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche, dell’Involucro e dei serramenti, ovvero l’intero fronte associativo che rappresenta le migliori realtà industriali italiane della filiera dei serramenti, un mercato che nel 2017 ha rappresentato un fatturato complessivo di 4,1 miliardi di euro(mentre il solo segmento rappresentato della posa in opera/installazione è stimabile attorno ai 500 mln di euro) hanno siglato un accordo per il lancio sul mercato italiano di un Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti.

Il Marchio Posa Qualità Serramenti distinguerà i migliori costruttori italiani di serramenti di tutti i materiali, offrendo, finalmente, ai consumatori italiani uno strumento tangibile per distinguere le migliori aziende con una garanzia assicurativa post vendita sul prodotto installato fino a 10 anni.

Il progetto Marchi Posa Qualità prevede un piano di formazione che coinvolgerà tutta la filiera industriale del serramento, un Marchio che certificherà la qualità della progettazione della posa attraverso severi test di laboratorio e un Marchio che garantirà e verificherà la sua corretta esecuzione attraverso controlli a campione.

Tutto questo per garantire il consumatore italiano della reale rispondenza delle prestazioni dei serramenti arrivando ad assicurarle per 10 anni dalla loro installazione.

Infatti, con la garanzia di rimpiazzo e posa in opera dei serramenti installati dai costruttori in possesso del Marchio Posa Qualità Serramenti, l’assicurazione garantirà al cliente la sostituzione dei serramenti che, dopo la loro installazione risultassero non idonei alle prestazioni a cui sono destinati.

Se volete approfondire i contenuti cliccate qui : sito web MARCHIO POSA QUALITA’ 

Nel settembre 2017 è iniziata la nostra collaborazione con l’azienda PONZIO SPA che è diventata nostro fornitore. Fin dallo scorso anno abbiamo creduto nel progetto e da allora siamo diventati AREAPONZIO in Friuli Venezia Giulia. In quest’anno abbiamo testato e installato con ottimi risultati serramenti realizzati con profili PONZIO e grazie alla qualità e alle innovazioni dei prodotti PONZIOALUMINIUM siamo riusciti a soddisfare nuove esigenze e raggiungere una nuova tipologia di clienti.