SE-AL è tra le prime 10 aziende in Italia ad aver concluso il percorso per ottenere il Marchio di Qualità sulla Posa dei serramenti. Questo riconoscimento ci permette, ad oggi, di fare un ulteriore passo in più, ovvero poter essere tra le 18 aziende italiane alle quali è stata riconosciuta la possibilità di garantire al Cliente l’Assicurazione Posa Qualità, una polizza postuma quinquennale o decennale a copertura dei danni materiali e diretti, subiti dai serramenti assicurati, da errata posa in opera.

L’ Assicurazione garantisce la qualità del prodotto posato. Infatti può essere attivata solo dalle aziende in possesso del Marchio Posa Qualità Serramenti che abbiano superato determinate prove in opera. In breve è uno strumento in grado di distinguere e valorizzare i migliori costruttori italiani di serramenti, assicurando al cliente l’acquisto di un prodotto performante anche una volta installato.
Descrivendola in modo più specifico, la polizza consente di garantire per singole commesse di installazione dei serramenti i danni materiali e diretti da errata posa in opera subiti dai serramenti stessi (compresa la loro eventuale sostituzione).
La polizza prevede che la durata assicurativa delle singole commesse sia pari a cinque anni a partire dalla data di ultimazione dei lavori, con la possibilità di estenderla a dieci anni nel caso di sottoscrizione di un contratto di manutenzione di durata decennale con il Cliente Finale.

Per maggiori informazioni e specifiche potete contattarci e saremo pronti a darvi tutte le delucidazioni del caso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.